mercoledì 8 febbraio 2012

Tutorial trucco ''Romantico, semplice''



Salve tesorii !! eccoci ad un ennesimo tutorial T_T davvero, non so dove andare a parare, quindi se volete un prima o dopo o un tutorial trucco, scrivetemi nel gb!
Oggi ( su consiglio di Anita^^ ) vi mostrero' come fare un trucco di san valentino alla ''SOFIAXDSTAR'' xD. In pratica è semplicissimo, ma molto romantico.
Ho fatto anche la manicure abbinata!

>X LA ACCONCIATURA ED IL MAKE UP<
1 STEP: Mettete il mascara nero
2 STEP: Mettete la matita rosa come fosse un ombretto ( cioè non in tutto l'occhio)
3 STEP: Nella parte restante (sopra) mettete un po' di ombretto rosa
4 STEP: Nella parte restante (all'interno dell'occhio) mettete un po' di ombretto bianco ( mi raccomando non marcate, passatelo solo una volta)
5 STEP: Aggiungete sulle labbra il rossetto rosa marca ''DOT'' e sopra il gloss trasparente della ''LUXE''.
6 STEP: iO riguardo la pettinatura ho messo quella che si vince con 6000 starpoint(credo) xke pensavo che ci stava bene.
Per quanto riguarda gli accessori, ho aggiunto un fiocchetto in testa rosa molto romantico e degli orecchini piccolini ma che completano il make-up.

>X LA MANICURE<
1 STEP: Applicate lo smalto rosa.
2 STEP: Nel terzo dito mettte un fiocchetto rosa.
3 STEP: Nei due pollici, mettete sull'unghia degli stickers fatti a cuore

************************************************************************
FINE !
Spero vi sia piaciuto e lo proverete sulle vostre fantastiche doll ^^ ciao ciao alla prossima!

1 commento: