giovedì 2 febbraio 2012

TUTORIAL TRUCCO ACCONCIATURE SUXSTAR


Ecco a voi i tutorial trucco per superstar---> San valentino.
SPIEGAZIONI:

1) WHITE SKY
-Applicate il mascara nero marca ''DOT''
-Applicate la matita bianca
-Applicate poco ombretto bianco a lato dell'occhio
-Applicate rossetto rosa/lucidalabbra
-Applicate pettinatura con capelli raccolti (possibilmente marroni)
-Applicate accessori come orecchini

2) FASHION ROSE
-Applicate il mascara nero marca ''DOT''
-Aggiungete un tocco di matita nera
-Applicate ombretto rosa/lilla marca ''LUXE''
-Nella parte restante, applicate l'ombretto bianco e marcate 4/5 volte
-Aggiungete una pettinatura con capelli raccolti ( possibilmente biondi)
-Mettete accessori in tinta col make-up (se non sapete cosa mettere mettete quelli che ho messo io)

3) RED CARPET
-Mettete mascara e matita nera marca ''DOT''
-Ombretto bianco in quasi tutto l'occhio e marcate 3/4 volte
-Mettete il rossetto rosso marca ''DOT'' o ''LUXE''
-Aggiungete il lucidalabbra
*N.B. se mettete il rossetto rosso marca ''LUXE'' non aggiungeteci sopra il lucidalabbra perchè ha già i brillanti
-Mettete acconciatura raccolta preferibilmente di colore marrone ( seguite l'esempio sopra)
-Aggiungete accessori come una rosa rossa in testa e dei semplicissimi orecchini di perla

4) MULTICOLOR AND BLACK
-Sopra l'occhio ombretto bianco e poi nero marca ''DOT''
-Rossetto marrone/rosso + lucidalabbra gloss
-Pettinatura raccolta possibilmente rossa/marrone
-Accessori quali :
orecchini intonati ( mi raccomando!)
Fascia intonata per capelli ( fate come ho fatto io, mi raccomando ancora!)


...Ecco fatto! Vi piacciono?! spero di sì!
NO STRESS, tra poco pubblichero' anche quelle per non-superstar, tranquille!!
ciao ciao<3

1 commento: